EuroStar

Introduzione

L'Eurostar SL è un aereo avanzato che ha raggiunto alti livelli nella qualità, nella sicurezza, nell'affidabilità e nella comodità degli aeroplani ultraleggeri in cui Evektor come costruttore di aerei certificati ha trasferito i più alti standards dell'aviazione in generale nel mercato del volo privato o sportivo.
Con oltre 800 unità vendute nel mondo l'Eurostar appartiene oggi ai velivoli più popolari sul mercato.

Ultime innovazioni

  • Aggiornamento del vostro precedente modello Eurostar all'Eurostar SL
  • Aumento del raggio operativo a 920 km
  • Rotax 914 disponibile per l'installazione
  • Disponibili nuovi sedili confortevoli
Il video mostra il modello Eurostar 2007. Tutti i dati menzionati nel video sono solo informativi.

Qualità costruttiva senza compromessi

La qualità costruttiva e l'affidabilità senza compromessi di Eurostar SL sono basate su una produzione certificata dall'agenzia europea di sicurezza aerea (EASA), iSO 9001:2000 così come su 35 anni di nostra esperienza nel settore.
Ciò significa che l'aeroplano è montato secondo i più alti standards dell'aviazione generale del giorno d'oggi.Maggiori informazioni.

Comfort ed eleganza

Il nuovo abitacolo elegante con i suoi sorprendenti 46.5 pollici/1.18 metri di larghezza al livello spalla, il nuovo sistema di controllo del clima in cabina di guida, i parametri di prestazione eccezionali e la cupola in vetro rendono l'Eurostar SL l'aeroplano più popolare in tutto il mondo per il viaggio d'affari o da diporto.Maggiori informazioni.

Eccellente manovrabilità, ottimo per l'apprendimento

Il design eccezionale, l'eccellente manovrabilità, l'ottima stabilità, la provata resistenza in virata insieme ai benefici di un'avanzata struttura tutta in metallo e ai bassi costi d'esercizio rendono l'eurostar SL la scelta numero uno per l'addestramento iniziale dei piloti nelle scuole di volo.
L'areo è stato testato in più di 450 situazioni di manovra ed in tutte le sue configurazioni.
Inoltre è stato omologato dal Ministero della difesa della Repubblica ceca ed è utilizzato dal Centro Formazione Piloti dell'esercito ceco per l'addestramento iniziale.

Struttura di lunga durata interamente in metallo

L'Eurostar SL ha una struttura avanzata tutta in alluminio anodizzato e anticorrosione.
E' l'unico aereo tra gli UL che hanno tutte le giunzioni rivettate e legate per aumentare la durata e la resistenza alla fatica. Maggiori informazioni