EuroStar

10 Reasons Why to Buy SportStar

L'Eurostar SL include più di 35 anni di esperienza nella progettazione e produzione di aerei della Evektor-Aerotechnik.

Oltre 35 anni di tradizione nella fabbricazione di velivoli, produzione certificata secondo gli standards internazionali dell'aviazione, insieme alla squadra di progettisti con esperienza negli aerei militari così come in quelli civili con certificazione, creano una sinergia che ci permette di portare sul mercato il meglio dell'aeronautica nel segmento degli ultraleggeri. Maggiori informazioni.

 

L'Eurostar SL è prodotto da un costruttore certificato con un'esperizenza di oltre 35 anni.

L'Eurostar SL è prodotto da Evektor-Aerotechnik, uno di più grandi fornitori del mondo di aeroplani sportivi leggeri con 35 anni di esperienza, con più di 450 impiegati, produzione certificata di velivoli e rete di vendita in 40 paesi di tutto il mondo.
Questa posizione insieme con la miglior squadra di progettisti di aerei civili e militari generano una sinergia che ci permette di fornire il meglio dell'aeronautica del giorno d'oggi nel segmento degli aeroplani LSA e UL.


Struttura avanzata ad alta durata tutta in metallo con tutte le giunzioni rivettate e legate per una prolungata durata di servizio

L'aereoplano ha una struttura in alluminio anodizzato e anticorrosione. E' l'unico ultraleggero con tutte le giunzioni di costruzione rivettate e incollate/legate per un'alta durata e una lunga vita d'esercizio.
Questo aereplano apparirà e si comporterà nello stesso modo dopo 1000 ore di volo cosi come quando era nuovo! La tecnologia di rivettatura e legatura combinate migliora anche la resistenza di rottura dell'aereo, elimina pericolose aperture a seguito di incidenti e assicura un volo più dolce e silenzioso perché le vibrazioni e le flessioni sono assenti. Tutte le teste dei rivetti sono riempite con sigillante per una più alta durata dei giunti rivettati e per una superficie più liscia e pulita dell'aereo. Maggiori informazioni.


L'abitacolo e la struttura del velivolo rispettano i limiti dei regolamenti EASA JAR-VLA

L'abitacolo e la struttura del velivolo sono progettati per soddisfare tutti i requisiti di protezione dell'equipaggio richiesti dai regolamenti EASA JAR-VLA.
L'aeroplano ha attraversato tutte le prove richieste, incluse anche le prove di impatto della struttura del velivolo, le prove d'impermeabilità, le prove di sbattimento e le prove di rotazione, ecc.


Il motore è l'ormai leggendario 100hp Rotax 912ULS

Leggendario per la sua affidabilità e la dolcezza di marcia. Ora con 1.500 ore di intervallo tra le revisioni (TBO), ci son molti motori che volano dopo 4.000 ore con lo stesso albero motore.


Comfort ed eleganza

La cabina di guida lussuosa dell'eurostar SL è stata progettata per la vostra massima comodità.
Il nuovo abitacolo elegante con i suoi sorprendenti 46.5 pollici/1.18 metri di larghezza al livello spalla fornisce abbastanza spazio anche per i piloti e passeggeri più alti o grandi.
Sedili confortevoli, braccioli, pedaliere registrabili, grande controllo della climatizzazione per mezzo di sfiati e il sistema di sbrinamento del vetro vi permetteranno di rimanere rilassati nel corso dei lunghi voli.
L'abitacolo panoramico con la sua vista panoramica a 360° permette di controllare la situazoone in tutte le fasi del volo.


Semplice, leggero e con i parametri di prestazione eccezionali

L'aereo è stato progettato con i software di ultima generazione: il risultato è una costruzione robusta e allo stesso tempo leggera; nella configurazione base il peso a vuoto è di solo 582 lbs/264 kg. L'utilizzo degli "split flaps" affidabili e a bassa manutenzione consente eccellenti prestazioni in manovre a corto raggio senza le complicazioni delle altre soluzioni.
Opportunamente utilizzati essi permettono di scendere o partire anche da piste molto corte.
- Se vanno bene per lo Spitfire ed il Roulettes allora vanno bene anche per me! - Cliente Eurostar SL Maggiori informazioni.


Supporto per clienti e prodotti disponibile in tutto il mondo

Mentre compri un aereoplano non ricevi solo un modo di volare eccitante ed affidabile ma stai acquistando anche il supporto della nostra compagnia ed il nostro servizio post-vendita diffuso in tutto il mondo.


Eccellente manovrabilità, ottimo per l'apprendimento

Il design eccezionale, l'eccellente manovrabilità, l'ottima stabilità, la provata resistenza in virata insieme ai benefici di un'avanzata struttura tutta in metallo e ai bassi costi d'esercizio rendono l'eurostar SL la scelta numero uno per l'addestramento iniziale dei piloti nelle scuole di volo.
L'areo è stato testato in più di 450 situazioni di manovra ed in tutte le sue configurazioni.
Inoltre è stato omologato dal Ministero della difesa della Repubblica ceca ed è utilizzato dal Centro Formazione Piloti dell'esercito ceco per l'addestramento iniziale.


Alte quotazione di vendita nel mercato dell'usato

Grazie alle sue qualità, all'affidabilità ed all'avanzata struttura interamente in metallo l'Eurostar SL mantiene alte le sue quotazioni di vendita sul mercato dell'usato.
Questo vantaggio d'acquisto protegge il tuo investimento nell'aereo.


 

View SportStar SL Gallery

Watch SportStar Video

Download Brochure

Find Distributor