EuroStar

Introduzione

L'Eurostar SLW è l'ultima evoluzione della linea Evektor Eurostar popolare in tutto il mondo che riflette i cambiamenti previsti nei regolamenti europei tendenti a quelli EASA ELA. La struttura dell'Eurostar SLW deriva dal velivolo certificato EASA JAR-VLA per l'addestramento dei piloti ed è progettata per un MTOW di 600 kg.
Mediante l'uso degli ultimi software di progettazione e relativi metodi di ottimizzazione il team di progettazione Evektor è riuscito ad ottenere un peso a vuoto del velivolo di 296 kg con gli equipaggiamenti standard e soddisfare così i vigenti regolamenti UL di molti paesi europei. L'Eurostar SLW ha serbatoi di benzina integrati nelle ali con un volume di 118 litri consentendo così di raggiungere un sorprendente autonomia di 1.300 km. Il compartimento bagagli principale è stato ridisegnato e ha un volume di 180 litri fornendo così 124 litri di spazio in più per i vostri bagagli rispetto al modello Eurostar SL.

Ultime innovazioni

  • Rotax 914 disponibile per l'installazione
  • Disponibili nuovi sedili confortevoli

Qualità costruttiva senza compromessi

La qualità costruttiva e l'affidabilità senza compromessi di Eurostar SLW sono basate su una produzione certificata dall'agenzia europea di sicurezza aerea (EASA), iSO 9001:2000 così come su 35 anni di nostra esperienza nel settore.
Ciò significa che l'aeroplano è montato secondo i più alti standards dell'aviazione generale del giorno d'oggi. Maggiori informazioni.

Comfort ed eleganza

Il nuovo abitacolo elegante con i suoi sorprendenti 46.5 pollici/1.18 metri di larghezza al livello spalla, il nuovo sistema di controllo del clima in cabina di guida, i parametri di prestazione eccezionali e la cupola in vetro rendono l'Eurostar SLW l'aeroplano più popolare in tutto il mondo per il viaggio d'affari o da diporto. Maggiori informazioni.

Eccellente manovrabilità, ottimo per l'apprendimento

La struttura dell'Eurostar SLW deriva dal velivolo certificato EASA JAR-VLA per l'addestramento dei piloti. L'eccezionale designi, le eccellenti qualità di manovrabilità e stabilità, i benefici di una struttura interamente metallica assieme ai bassi costi operativi fanno l'eurostar SLW la scelta numero uno per l'addestramento piloti nelle scuole di volo.

Struttura di lunga durata interamente in metallo

L'Eurostar SLW ha una struttura avanzata tutta in alluminio anodizzato e anticorrosione.
E' l'unico aereo tra gli UL che hanno tutte le giunzioni rivettate e legate per aumentare la durata e la resistenza alla fatica. Maggiori informazioni