SportStar SL Picture

Introduzione

Lo SportStar MAX è il modello di punta della linea di velivoli S-SLA con tutti i comfort per i viaggi d'affari così come la facilità d'uso di un grande aereo da addestramento.
L'aereo è stato il primissimo della categoria S-LSA approvato dalla FAA negli Stati Uniti e detiene il prestigioso titolo di "Aereo dell'anno S-LSA" assegnato dall'AeroNews Network (ANN).

Ultime innovazioni

  • Rotax 914 disponibile per l'installazione
  • Disponibili nuovi sedili confortevoli

Lo SportStar si è guadagnato il titolo onorifico di "Aereo dell'anno S-LSA 2006" dall'AereoNews Network (ANN).
L'ANN scrive: "Lo SportStar Evektor ha dei controlli eccezionalmente armonizzati, eccellenti maniere, una stabilità ed un profilo di controllo senza compromessi, tremende prestazioni per un così piccolo aereo ed è delizioso da cavalcare".

Le innovazioni continuano

Il nuovo SportStar MAX con la sua struttura ridisegnata per un MTOW di 1320 lb / 600 kg fornisce uno dei più alti carichi utili tra gli aereoplani sportivi ultraleggeri del mercato. Il carico utile fino a 640 lb / 290 kg combinato con un'autonomia di 700 nm / 1300 km, una moderna cabina spaziosa e diverse versioni IFR disponibili rendono lo SportStar MAX pronto per portare a termine le tue missioni.
Il nuovo look dello SportStar MAX con i suoi eleganti e lucidi profili combina la pulizia aerodinamica dei materiali composti con i vantaggi di una struttura primaria avanzata interamente in metallo.

Qualità costruttiva senza compromessi

La qualità costruttiva e l'affidabilità senza compromessi di Eurostar SL sono basate su una produzione certificata dall'agenzia europea di sicurezza aerea (EASA), iSO 9001:2000 così come su la certificazione LAMA.
Ciò significa che l'aeroplano è montato secondo i più alti standards dell'aviazione generale del giorno d'oggi. Maggiori informazioni.

Eleganza, prestazioni e comfort

Il nuovo abitacolo elegante con i suoi sorprendenti 46.5 pollici/1.18 metri di larghezza al livello spalla, il nuovo sistema di controllo del clima in cabina di guida, i parametri di prestazione eccezionali e la cupola in vetro rendono lo SportStar MAX l'aeroplano più popolare in tutto il mondo per il viaggio d'affari o da diporto.
Maggiori informazioni

Eccellente manovrabilità, ottimo per l'apprendimento

La struttura dell'Eurostar SLW deriva dal velivolo certificato EASA JAR-VLA per l'addestramento dei piloti. L'eccezionale designi, le eccellenti qualità di manovrabilità e stabilità, i benefici di una struttura interamente metallica assieme ai bassi costi operativi fanno lo SportStar MAX la scelta numero uno per l'addestramento piloti nelle scuole di volo.
Commenti dell'AereoNews Network (ANN): Leggi i commenti

Struttura di lunga durata interamente in metallo

Lo SportStar MAX ha una struttura avanzata tutta in alluminio anodizzato e anticorrosione.
E' l'unico aereo tra gli UL che hanno tutte le giunzioni rivettate e legate per aumentare la durata e la resistenza alla fatica.
Maggiori informazioni.